SkyBox, SkyMarket e Windows Mobile 6.5 al Mobile World Congress?


A meno di un mese di distanza dal Mobile World Congress (al quale saremo presenti per voi), arrivano le prime voci sui piani di Microsoft per la fiera.

Prima fra queste è il lancio di SkyBox, servizio che permette di sincronizzare automaticamente le proprie informazione con il web tramite backup automatici, condivisione e download di informazioni con/dagli altri.

Le possibilità di SkyBox, però, si estendono anche alla sincronizzazione di rubrica, calendario, mail, SMS e dati multimediali, il tutto tramite un servizio che potrebbe essere disponibile anche per gli utenti di altri sistemi operativi mobili.

Secondo punto focale dei probabili piani di Microsoft è SkyLine, servizio simile a SkyBox ma indirizzato alle piccole imprese.

Terzo e già noto punto sarà SkyMarket, l'app store di Microsoft che potrà partire da una base di migliaia di programmi già disponibili per Windows Mobile.

Come al solito non ci resta che attendere, sperando che siano vere anche le voci che vogliono la presentazione di Windows Mobile 6.5 al Mobile World Congress di Barcellona.

[via neowin]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: