Tablet Nokia e il futuro Windows Phone Nokia EOS testati da AT&T in America

Sembra che AT&T sarà la prima a lanciare in modalità esclusiva il nuovo Nokia EOS e anche il futuro Tablet della casa Finladese. A quanto sembra i prodotti preserie sono già sotto test.


Nokia EOS e la tecnologia PureView sembrano essere sempre al centro dell'attenzione della stampa di settore, infatti il Nokia 808 è stato da esse considerato il cameraphone migliore di tutti i tempi- Il suo grosso limite era quello di essere installato su un sistema operativo obsoleto, che lo ha reso soltanto una prova di forza tecnologica di Nokia.

AT&T già ci sta lavorando


E'già noto che la tecnologia Pureview a 41 megapixel è prossima ad arrivare sui device con Windows Phone 8, si parla della sua presentazione ufficiale per il mese di Luglio.
Da un informatore anonimo arrivano notizie che fanno delineare meglio il quadro futuro di questo terminale: sembra che il device in questione sia inizialmente destinato ad essere una esclusiva dall'operatore Americano AT&T ed esso ha già ottenuto un prototipo del Windows Phone con PureView (nome in codice "Elvis"). La fonte asserisce che rispetto al 808 la fotocamera sarà adirittura migliorata.

Dalla stessa fonte giungono voci di un tablet Nokia, che sarebbe "sotto test" insieme al telefono: sembrerebbe trattarsi di un'unità con a bordo Windows 8 Pro e quindi processore x86 Haswell.

La domanda che sorge spontanea è: il nuovo EOS sarà presentato insieme al tablet oppure no? dobbiamo attendere la metà di Luglio per svelare tale mistero.

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail