Huawei Ascend W2 sarà disponibile anche nella colorazione Gialla e anche di colore Rosso

Dopo l'avvistamento del Ascend W2 Ciano tramite il canale Twitter di @evleaks, arriva sempre dalla stessa fonte il secondo render che lo mostra nella colorazione gialla.

L'utente @evleaks è famoso per le sue pubblicazioni anticipate degli smarphone sul proprio canale Twitter, ricordiamo ad esempio che proprio lui aveva svelato i Nokia Lumia 920/820/720/520. Pochi giorni fa ha anticipato le forme del futuro Huawei Ascend W2 nella colorazione Ciano, oggi pubblica la variante Gialla ed una versione in Rosso.

Come sarà fatto?


Come possiamo notare dalle foto il device è molto bello, nell'aspetto si ispira nei modelli Samsung con forme sottili e sinuose, nella colorazione prende spunto dalla Nokia con colori vivaci e giovanili.

Lo smartphone, secondo le indiscrezioni, è spesso soli 7.7 millimetri quindi potrebbe fregiarsi del titolo di telefono Windows Phone più sottile al mondo, una cosa non da poco per le ambizioni della casa Cinese. Il display dovrebbe essere un LCD da 4.3 pollici con la tecnoligia Super Sensitive Touch capace di risoluzione HD e 16 milioni di colori. Il processore sarà il collaudatissimo dual-core Qualcomm Snapdragon S4 con frequenza da 1.5 GHz. Troveremo poi 1 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione, il tutto alimentato da una grossa batteria da 2800 mAH. Il comparto fotografico non annovera dati eccezionali, infatti sembra che troveremo una classica unità da 8 megapixel nel posteriore e una da 1.2 megapixel nella parte anteriore.

Risulta che Huawei stia facendo un buon lavoro su tutti i fronti tirando fuori eccellenti device Android e con questo W2 entrerebbe di forza nell'olimpo degli smartphone con WP8 scalzado di botto HTC.

Il telefono dovrebbe collocarsi nella fascia alta e potrebbe essere commercializzato ad un prezzo di circa 515 dollari (circa 400 Euro) per dare filo da torcere ai device Lumia 920 e 820.

Via | Wpcentral.com

  • shares
  • Mail