Avvistato in una foto HTC One Mini con schermo da 4.3"

Avvistato in una foto trapelata in rete dell'"HTC One Mini", un modello con le stesse caratteristiche e forme del fratello maggiore ma con uno schermo da 4.3 pollici

HTC One mini leak_7

HTC One è il cavallo di battaglia della casa Taiwanese, visto il suo ottimo successo commerciale: si parla di 6 milioni di smartphone venduti in poco più di un mese. A breve, sembra, arriverà una sua variante.

Dimensioni ridotte


Le foto che pubblichiamo mostrano un modello completamente finito e pronto per la produzione. Come potete notare l'HTC One Mini è praticamente identico al suo fortunato fratellone. Quindi stessa forma e stessi materiali, l'unica differenza tangibile è ovviamente la sua dimensione e di riflesso quella della diagonale dello schermo. Il modello che vedete nelle immagini dovrebbe essere dotato di un display da 4.3 pollici, sostanzialmente più piccole dei 4.8 dell'attuale One. Tale display non sarà Full HD ma è capace solamente di una risoluzione a 720p. Sembra che anche internamente ci sia qualche piccola differenza, la prima tra le quali dovrebbe essere quella del processore che non è stato chiaramente dichiarato, infatti la fonte cita solamente che sarà un dual-core. Troveremo poi 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile tramite MicroSD e monterà la stessa fotocamera del modello in commercio ora con la tecnologia UltraPixel.

Il telefono dovrebbe vedere la luce commerciale a metà Agosto e verrebbe proposto ad un prezzo di 400 euro. Attendiamo altre notizie su questo interessante smartphone.

Via | Engadget.com

HTC One mini leak_1

HTC One mini leak

HTC One mini leak_1
HTC One mini leak_2
HTC One mini leak_3
HTC One mini leak_4
HTC One mini leak_5
HTC One mini leak_6
HTC One mini leak_7
HTC One mini leak_8
HTC One mini leak_9
HTC One mini leak_10
HTC One mini leak_11
HTC One mini leak_12

  • shares
  • Mail