Brian White, la presentazione dell'iPhone mini potrebbe avvenire durante la WWDC 2013

Apple potrebbe presentare l'iPhone mini durante la WWDC 2013. A sostenerlo è Brian White, noto analista di Topeka Capital.

iphone mini presentazione durante la wwdc 2013

Il giorno della verità è vicino. La WWDC 2013 è alle porte, e Apple sembrerebbe già pronta a presentare le novità che ha in serbo per il mondo. Dalle immagini che circolano del Moscone Center, luogo in cui si terrà il keynote, si consolida l'ipotesi che la società californiana presenti sia iOS 7 che OS X 10.9.

E se Apple avesse in serbo la "Next Big Thing"? E se presentasse qualcosa di totalmente inaspettato, che spiazzerà tutti. Del resto è sempre stato così, l'imprevedibilità di questa azienda non conosce limiti.

Il lancio a sorpresa

Brian White, analista di Topeka Capital, sostiene che il tanto chiacchierato iPhone mini, o meglio conosciuto come iPhone economico, potrebbe essere presentato durante la WWDC 2013. Inoltre, guardando oltre, azzarda anche un'altra conclusione: l'iPhone 6 arriverà nel 2013 ed avrà uno schermo più grande degli attuali 4 pollici.

Dubbi e incertezze

Questa notizia, tuttavia, è in netto contrasto con le dichiarazioni di alcuni vertici della società di Cupertino, che più volte hanno affermano che durante la WWDC 2013 non sarebbero stati rilasciati nuovi dispositivi iOS.

Presto la verità

Non serve andare alla ricerca di ulteriori informazioni, il giorno della verità è vicino: mancano solo due giorni al keynote, e finalmente sapremo se Apple presenterà o meno un nuovo dispositivo.

Via | AppAdvice

  • shares
  • Mail