HTC One Mini, uscita ad agosto "ma i piani non sono ancora pubblici"

L'uscita di HTC One Mini è prevista ad agosto, secondo Bloomberg. Ecco i primi dettagli sulla versione piccola di uno smartphone stupendo

HTC One MiniHTC One Mini è il prossimo smartphone dei taiwanesi: il temibile (e temuto) declino di HTC One potrebbe essere combattuto - anzi: lo sarà sicuramente - attraverso dispositivi che siano in grado di imporsi con qualità diverse ma altrettanto convincenti. La portabilità di questo telefono ne rappresenta un chiaro esempio, ovviamente assieme a tutto il resto delle funzioni.

La data di uscita di HTC One Mini era avvolta dal mistero fino a poco tempo fa, quando si parlava della fine dell'estate: oggi, però, la situazione è cambiata notevolmente, perché a intervenire è stato nientepopodimeno che Bloomberg, fonte, come ben sapete, decisamente autorevole; il team si è detto convinto che la versione mini di HTC One uscirà ad agosto:

"Il nuovo modello avrà uno schermo da 4.3 pollici e sarà in vendita dal mese di agosto, le informazioni sono state fornite da due persone che hanno chiesto di non essere identificati in quanto i piani non sono ancora pubblici".

Il mese è molto strano, visto che HTC avrebbe potuto aspettare benissimo l'IFA di Berlino 2013: che l'azienda abbia voluto accelerare i tempi, proprio in previsione del possibile crollo di One? Tutto potrebbe essere, e in fin dei conti, meglio così: gli amanti delle piccole dimensioni avranno una buona occasione per spendere bene i loro quattrini.

Via | Bloomberg

  • shares
  • Mail