Il misterioso smartphone di Dell: riassunto dei vari rumors

smartphone dell

Ultimamente si sente parlare di Dell alle prese con un nuovo smartphone, cosa che ha stupito certamente molti tra appassionati e addetti ai lavori. Riassumendo i vari rumors al momento ci troviamo con due smartphone misteriosi, uno basato su Windows Mobile e uno su Android.

Sempre secondo le voci di corridoio il form factor ancora non è definito ma le alternative si riducono ad un device full touchscreen oppure ad un cellulare con tastiera QWERTY a slide (tipo Touch Pro) o integrata nella parte frontale (tipo BlackBerry Bold). Oppure entrambi!

Passando ai nomi al momento non ci sono certezze e il primo appellativo comparso in rete è "MePhone", il che lascia intuire le capacità di customizzazione di questo cellulare e potrebbe farci propendere verso l'ipotesi Android. Per concludere vediamo il periodo di lancio: alcune voci dicono che l'uscita è prevista per Settembre, altre che l'annuncio arriverà in estate e altri ancora che il cellulare sarà presentato al Mobile World Congress...speriamo in quest'ultima alternativa, così da potervi svelare in diretta tutti gli eventuali aggiornamenti.

[via pocketpccentral]

  • shares
  • Mail