Oppo Find 7, si sa qualcosa in più

Tra i non pochi nuovi smartphone più o meno sconosciuti che ci vengono offerti in queste ultime settimane, ma che si stanno facendo rapidamente conoscere, Oppo Find 5 è certamente il più ricercato e quello che sta emergendo più velocemente.


Si è recentemente parlato anche di una versione mini per il prossimo futuro, vista la grande richiesta che i fratellini dei terminali top stanno avendo: su tutti S 4 e One (in arrivo).

Torna l'ipotesi Oppo Find 7


Da qualche settimana Oppo sulla cresta dell’onda quindi, e questo momento fortunato il costruttore cinese vuole sfruttarlo al meglio accingendosi a lanciare il modello Find 7, di cui abbiamo già detto, ma che ora conosciamo un po’ meglio grazie a ultime indiscrezioni che si sono reperite in Rete.

Resta da verificare se le ulteriori caratteristiche che sono trapelate sono effettivamente vere, in ogni caso diciamo che Find 7 in comune con l’attuale Find 5 dovrebbe avere solo il display da 5" a risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel) ma dotazioni tecniche ancor più avanzate, come se quelle del modello già in vendita non dovessero bastare.

Le probabili caratteristiche tecniche


Il processore sarà lo Snapdragon 800 quad-core con GPU Adreno 330, il sistema operativo, al solito, Android 4.2.2 (se non già 4.3), con fotocamera principale da 13 mpx e secondaria da 8 mpx e tecnologia NFC. La memoria integrata sarà di 32 GB con RAM di 2 GB, lo spessore di 9,9 mm. e la batteria avrà una capacità di ben 4000 mAh.

Tutto questo non prima del prossimo mese di settembre: per ora il sito europeo di Oppo continuerà a offrire, a un prezzo interessante, l’Oppo Find 5 e, quanto prima probabilmente, anche il gemellino mini.

Via | GSMinsider

  • shares
  • Mail