Nokia EOS, presentazione l'11 luglio alle 11?

Nokia stringe i tempi e, dopo aver ufficialmente lanciato il Lumia 925, si accinge a rilanciare nel mondo della fotografia telefonica, e ci passate l’espressione poco ortodossa.

Nokia EOS invite

Molti di voi conoscono l’808 PureView, telefono con prestazioni fotografiche davvero strabilianti ed è proprio da lì, aggiungendo il know-how Windows Phone che Nokia vuole partire.

Windows Phone 8 e tanti megapixel


Un super-terminale con tutte le doti di un moderno smartphone, dotato di un sistema operativo come Windows Phone 8 che è in grandissima espansione, arricchito da  una sezione fotografica da paura, come in nessun altro telefono attualmente esistente.

Un assaggio lo abbiamo con l’808, ma il nuovo Nokia, che potrebbe essere il tanto vociferato EOS, sarebbe davvero un passo avanti incredibile.

Il mistero svelato l'11 luglio alle 11


Materiali pregiati per la sua realizzazione, un zoom, verosimilmente ottico, che Nokia promette di reinventare: tutti ingredienti che lasciano ben sperare per la presentazione che avverrà in quel di New York City il prossimo 11 luglio, alle ore 11.

In quell’occasione il costruttore finlandese potrebbe deliziarci con una nuova magia, dopo il periodo buio degli anni scorsi, parzialmente illuminato dai nuovi Lumia, e scusate il gioco di parole.

Scocca in alluminio e ampio display


Recentemente si sono viste foto di alcune parti del nuovo telefono e si continua a parlare di alluminio per la scocca. Display da 4,7" o già da 5" come tutti i top model? Molte sono le domande che avremmo da fare ma per capire se l’esplosivo mix tra Nokia, Windows Phone 8, 41, o più, megapixel e l’alluminio sarà davvero vincente non ci resta che attendere quasi un mese e vedere quello che Nokia estrarrà dal suo cilindro.

Via | IntoMobile

  • shares
  • Mail