Apple iPhone 5S, ecco il display

La parte software è in fase di alacre sviluppo proprio in questo periodo, quella hardware è vociferata da mesi e, da qui a settembre, la vedremo pezzo per pezzo quasi ogni giorno, vera o falsa che sia.

Apple iPhone 5S

 

E parimenti quasi ogni giorno arriveranno notizie in merito ad iPhone 5S, sempre che si chiami davvero così.

iOS 7 sarà di serie


Sarà probabilmente questo il primo iDevice ad avere iOS 7 on-board di serie, sistema operativo mobile che abbiamo recentemente provato e che, per essere ancora acerbo, non va poi così male.

Display da 5" come il precedente modello


Per quanto concerne i componenti del nuovo iPhone, oggi è la volta del display, di grandezza identica a quello dell’attuale iPhone 5 - i tempi per aumentarne la diagonale non sono ancora maturi, probabilmente con iPhone 6 nel 2014 lo saranno - mentre le colorazioni si erano già viste qualche settimana fa: c’è chi giura di aver visto il bianco, il nero e quello dorato.

Solo di qualche giorno fa, poi, l’immagine della scheda madre che lascia supporre l’adozione di un SoC rinnovato (A6X come su iPad Retina o A7?) e di una batteria con una maggiore capacità.

E l'iPhone economico?


Altro oggetto misterioso di questi mesi è l’iPhone economico che ogni tanto torna a far parlare di sé: nelle ultime ore è stato il turno delle presunte custodie ma è ancora tutto da verificare.

Settembre quindi, è il momento giusto per una nuova, intrigante presentazione di Apple. iPhone 5S, iPhone economico e iOS 7 disponibile per (quasi) tutti i piatti forti che ci si attendono.

C’è ancora un’intera estate di mezzo, costellata da diverse release beta di iOS 7 che, già fra qualche giorno, dovrebbe arrivare alla tanto attesa beta 2 che ci riserviamo di provare subito, per evidenziare le differenze da quella attuale.

Via | Appleinsider

  • shares
  • Mail