Spb Wallet per memorizzare dati sensibili su iPhone, Windows Mobile, S60 e PC

spb wallet 2.0 symbian s60 5th 3rd edition sicurezza criptaggio dati sensibili

E' passato poco più di un anno da quando vi parlammo per la prima volta di Spb Wallet, un'utility per conservare in modo sicuro dati importanti sul proprio Smartphone. La stessa software house, la Spb, è autrice di diversi (Spb Weather, Wireless Monitor) prodotti in campo mobile, generalmente riservati alla piattaforma Windows Mobile. Con la nuova relase di questo interessantissimo Spb Wallet 2.0, conferma la sua presenza in un mercato sempre più interessante.

Si tratta di un programma multi piattaforma, disponibile sia per iPhone che per terminali Windows Mobile e S60 3rd e 5th edition, sincronizzabile ed integrabile con i PC ed i Browser come Internet Explorer e Firefox. Il suo scopo, è quello di raccogliere al suo interno e proteggere tramite criptazione (AES a 256bit), tutti i dati sensibili dell'utente: da password di siti internet, ai dati di carte di credito e conti correnti. La sicurezza prima di tutto, il prodotto offre rigide misure (anche se alcuni dei nostri esperti lettori, criticheranno il metodo di protezione utilizzato) e un'ottima interfaccia grafica per gestire il tutto comodamente.

Il prodotto è acquistabile online sul sito ufficiale, inoltre, è possibile testarlo gratuitamente per 15 giorni nelle sole versioni per WM e Symbian S60. Il prezzo del prodotto è di $29,95 (pari a circa 23€) e di $10 (circa 7€ per l'iPhone). Per una panoramica sulle funzionalità, vi rimandiamo alla pagina dedicata, ricordandovi di selezionare la vostra piattaforma.

[via IntoMobile]

  • shares
  • Mail