iPhone 5S, appare la fotocamera frontale

È il momento dei rumor riguardanti il prossimo iPhone di casa Apple. Dopo il WWDC che ci ha mostrato cosa porterà iOS 7, l'attenzione si concentra sul prossimo grande annuncio previsto per l'autunno.

iPhone 5S, fotocamera frontale

Ormai leggiamo rumor quotidiani riguardanti l'iPhone 5S, prossima generazione di smartphone Apple, ed è giunto il momento di sbirciare le presunte componenti interne grazie alle foto rubate.

La scocca


Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere le prime parti interne e la scocca dell'iPhone 5S, o presunta tale, dalla quale nella parte posteriore emergeva anche la modifica del flash dual led con nuove forme e nella parte anteriore nuovo spazio oltre a quello occupato dal display, probabilmente per rendere il telefono più sottile o per includere una nuova funzionalità come il lettore di impronte digitali.

La fotocamera frontale


Oggi compaiono nuove immagini che, questa volta, mostrano quella che sembra essere la fotocamera frontale dell’iPhone 5S. Poiché la vera "star" di uno smartphone è generalmente la fotocamera posteriore, che sullo smartphone Apple dovrebbe scattare a 13MPixel, anche la frontale subirà probabilmente un “lifting” dagli attuali 1.2MP dell'iPhone 5 a qualcosa di meglio.

La batteria


Oltre alle fotocamere aggiornate e al doppio flash, quello che ci si aspetta dal nuovo iPhone 5S è una batteria con maggiore capacità ed un processore A7 più rapido. Settembre sembra essere il periodo più scontato in cui Apple introdurrà il modello di punta, con un lancio subito a seguire.

iPhone 5S, fotocamera frontale
iPhone 5S, fotocamera frontale
iPhone 5S, fotocamera frontale
iPhone 5S, fotocamera frontale
iPhone 5S, fotocamera frontale

Via FanaticPhone

  • shares
  • Mail