Ancora rumors sulla collaborazione tra Nokia e Facebook

facebook mobile software freeware nokia collaborazione anterpirma preview

Continua imperterrita l'avanzata in campo mobile del social network per eccellenza, ovvero Facebook. Dopo i vari rumors che già vi avevamo anticipato, e dopo le varie collaborazioni del colosso con Sony Ericsson, sono giunte nuove notizie della collaborazione tra il noto portale sociale e il produttore finlandese numero uno al mondo di cellulari.

A rivelarle, è il quotidiano statunitense Wall Street Journal con un articolo pubblicato lo scorso 12 febbraio. Niente che già non potesse intuire chiunque, deduzioni e pochi rumors basati su quello che - visto il fenomeno e ciò che già si è visto su prodotti per altre piattaforme- dovrebbe e potrebbe essere una prossima applicazione integrata e scaricabile sui terminali di Nokia.

Un software dunque, che potrà permettere la gestione completa del proprio profilo e dei propri contatti su Facebook, ma anche una potenziale integrazione con altri servizi quali Ovi, ad esempio per sincronizzare la propria rubrica ed agenda col cellulare o gestire ed inviare le proprie foto. Inoltre, Facebook ha avviato collaborazioni anche con il produttore Palm e Motorola.

[via Darla Mack]

  • shares
  • Mail