San Valentino 2009: PosteMobile pensa agli innamorati.

Promo San Valentino
Questa volta non è uno dei gestori "tradizionali" a proporre una promozione per tutti gli innamorati a partire dal giorno a loro dedicato, bensì l'operatore virtuale del gruppo Poste Italiane, che già si è segnalato per qualche interessante iniziativa in passato.

La promozioni in oggetto si lega all'opzione Con te, che può essere attivata gratuitamente e consente di effettuare chiamate verso il proprio numero Poste Mobile del cuore pagando 16 cent per 30 minuti di conversazione, senza alcun canone mensile e senza alcuna scadenza. L'opzione è sottoscrivibile al momento dell'attivazione di una nuova sim o su sim già esistenti.

A tutti coloro che attiveranno la Con te entro il 30 marzo 2009 (su sim nuove o esistenti), PosteMobile regala le chiamate effettuate verso il numero scelto fino al 30 aprile 2009: tutto l'importo speso, fino ad un massimo di 100 €, infatti, verrà restituito con una ricarica bonus che verrà erogata entro il 20 maggio. Tale bonus potrà essere utilizzato senza alcuna scadenza per chiamate e messaggi verso tutte le direttici.


Se si sfruttasse al massimo ogni scatto, quindi, la promo San Valentino consentirebbe di effettuare ben 18750 minuti di conversazione gratuita fino alla fine di aprile: i 100 € da poter spendere, infatti, si traducono in 625 scatti da 30 minuti l'uno. Se qualcuno riuscisse a conversare così tanto avrebbe trovato di certo il vero amore!

  • shares
  • Mail