Sony i1 Honami, nuovo render del cameraphone

Oggi Sony ha presentato un nuovo phablet e l'atteso smartwatch, ma l'attenzione si rivolge subito a ciò che ancora deve essere annunciato.

Uno dei più attesi smartphone con sistema operativo Android ancora non annunciato sembra essere il Sony i1 Honami.

Il cameraphone per battere la concorrenza


Il Sony i1 Honami dovrebbe essere la risposta di Sony ad altri cameraphone, ovvero smartphone che si concentrano particolarmente sulle funzionalità della fotocamera. Dopo il Samsung Galaxy S4 Zoom e il presunto Nokia EOS che dovrebbe essere introdotto il prossimo mese, anche Sony cerca di inserirsi in questa nicchia di mercato.

Presunte caratteristiche tecniche


Con un display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 e un processore Qualcomm Snapdragon 800 ad alimentare il tutto, l'Honami dovrebbe essere il modello di punta di Sony per l'anno in corso. La fotocamera a bordo è una 20/13megapixel con sensore Exmor RS, G Lens, Cybershot, flash Xenon e dual LED, elaborazione delle immagini Mobile BIONZ e lenti intercambiabili.

La foto


Nei giorni scorsi abbiamo già visto una foto sfocata del telefono, così sfocata da poterne a mala pena scorgere i contorni. Oggi è apparsa una nuova immagine - più precisamente un rendering - che mostra più nel dettaglio il design del dispositivo. Possiamo vedere sia il lato frontale che quello posteriore con fotocamera. Questo dispositivo arriverà sul mercato probabilmente nel quarto trimestre dell'anno, quindi abbiamo tempo per vedere altri dettagli più precisi.

Via WebTrek

  • shares
  • Mail