Samsung Galaxy S 4 LTE-A è ora ufficiale

Samsung Galaxy S 4 è già il terminale più veloce in commercio, almeno secondo quanto dice la rivista inglese Which?.

Samsung Galaxy S 4 LTE-A

 

Si parla di velocità in locale, certo, non di connettività ma la nuova edizione del top di gamma coreano, conosciuto anche come SHV-E330S, mette sicuramente d’accordo tutti grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon 800 e al supporto della connettività LTE-A che permette velocità di navigazione teorica fino a 150 Mbps contro i 100 Mbps dell’attuale rete LTE.

Il super Samsung è ora realtà


Di questo nuovo modello abbiamo parlato proprio all’inizio di questo mese e ora il supercellulare coreano vede la luce, al momento nel solo Paese d’origine ma non escludiamo possa uscire presto dai confini nazionali.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo terminale che non ci metterà molto a fare breccia nelle preferenze dei consumatori, sempre più esigenti in fatto di tecnologia.

Snapdragon 800 e connettività LTE-A


Oltre al processore Snapdragon, di cui abbiamo detto sopra, con velocità di 2,3 GHz, troviamo la fotocamera principale da 13 Mpx, il display SuperAMOLED da 5" con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, DLNA e Bluetooth.

La memoria integrata, espandibile con schede di tipo microSDHC, è di 32 GB mentre la RAM è di 2 GB. La batteria, agli ioni di litio, ha una capacità di 2600 mAh. Il sistema operativo è Android 4.2.2, le sue dimensioni sono di 136,6 × 69,8 × 7,9 mm. e il peso è di 131 grammi. Le colorazioni in cui verrà commercializzato dal gestore coreano SK Telecom sono blu (Blue Arctic) e rossa (Red Aurora).

Via | SK Telecom

  • shares
  • Mail