LG G2, una foto mostra i tasti posteriori

Nell’arco di questo mese si è vista in rete una foto misteriosa di un dispositivo LG senza alcun pulsante frontale.

LG G2

Ai tempi, l’ipotesi fornita lo associava al modello LG G2, un dispositivo che sembrava prevedere teoricamente dei pulsanti sul retro - almeno secondo indiscrezioni. La notizia è stata confermata dalle foto oggi disponibili.

La scomparsa della qualifica Optimus


Che fine ha fatto il soprannome “Optimus”? LG ha dichiarato che quel nome sarà destinato per i prodotti di fascia media, mentre la classificazione con nome "G" verrà utilizzata per i modelli di punta. Le foto riportate oggi sembrano essere parte di una campagna pubblicitaria, oppure sono state prese da delle diapositive appartenenti ad una presentazione per la stampa.

I pulsanti


Le foto mostrano i pulsanti del volume sul retro del telefono, con la lente della fotocamera al di sopra di essi, vicino alla quale pare esserci il flash. Il design del dispositivo è decisamente diverso rispetto alla linea utilizzata da LG in passato e la cornice frontale è decisamente sottile. Sembra che il telefono potrebbe già essere lanciato in Corea il mese prossimo, mentre a livello internazionale l'LG G2 verrò presentato all’LG international Media Event previsto per il 7 di agosto. La settimana scorsa LG e Qualcomm hanno confermato che il processore previsto a bordo del telefono sarà il Qualcomm Snapdragon 800.

LG G2
LG G2
LG G2
LG G2

Via @evleaks

  • shares
  • Mail