Nexus 4 prezzo Italia, finalmente a 349 euro su Glamoo

Strano ma vero, finalmente possiamo acquistare (su Glamoo) Google Nexus 4 a 349 euro

Foto Google Nexus 4 Il prezzo di Google Nexus 4 in Italia è finalmente arrivato a 349 euro, non in tutta la Penisola - sarebbe chiedere troppo -, ma nel portale Glamoo: la garanzia è ovviamente italiana e il sito, affidabile; se siete fan di Big G e non vedevate l'ora di mettere le mani sul suo smartphone, questa è sicuramente l'occasione che fa per voi.

Inutile dirvi che per entrare in possesso di Google Nexus 4 dovrete anzitutto iscrivervi al portale: la procedura è molto semplice, quasi immediata, e poi, anche qualora non lo fosse stata, ci sarebbe stato poco da lamentarsi: il sito vi permette di acquistare un dispositivo che tutto il resto del mondo, pensate, pagava a questo prezzo sin da novembre.

Ai 349 euro dovrete aggiungere le spese di spedizione: sono 7.90 euro che, a fronte della somma totale, sono una sciocchezza. L'unico neo dell'acquisto, in realtà, sta nei tempi di consegna: una settimana? due settimane? tre settimane? No, purtroppo no: parliamo di trenta giorni lavorativi, cioè di un'eternità.

Se volete approfittare dell'offerta - ritenendo Google Nexus 4 una valida alternativa alle proposte attuali del mercato (Samsung, Apple e HTC) -, date un'occhiata al link che abbiamo inserito come fonte, preparate il portafogli (o la carta di credito) e datevi alla pazza gioia. Per l'inverno dovreste averlo a casa...

Via | Glamoo

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: