Sony Xperia Z Ultra è lo smartphone più grande di tutti

Sony Xperia Z Ultra è lo smartphone più grande del mercato, alla faccia delle ultime tendenze

Sony Xperia Z Ultra, le foto dello smartphoneSony Xperia Z Ultra è lo smartphone più grande di tutti? Stando alle immagini pubblicate da Phone Arena, pare proprio di sì (anche se la situazione è parsa chiara a tutti sin dall'annuncio). Le specifiche tecniche del dispositivo sono da capogiro, e possono competere benissimo (superandoli anche) con tutti gli smartphone presenti sul mercato, ma uno schermo così grande può davvero soddisfare le esigenze di chi acquista un telefono? Sarà il mercato a darci la risposta.

Noi, intanto, vi riproponiamo il confronto di Phone Arena, ricordandovi che i pollici di Xperia Z Ultra sono ben 6,44: cifra davvero elevata che batte Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy Mega 6.3, iPhone 5 e molti altri dispositivi, che già non sono proprio piccolissimi. Anzi, ricorderete benissimo che i coreani sono stati criticati non poco per il secondo dalla stampa e dalla community: specifiche tecniche ottime, ma portabilità zero: non immaginiamo cosa potrebbe succedere, allora, con Z Ultra.

Per fortuna, comunque, il nuovo Sony Xperia ha dalla sua parte una caratteristica che piace a tanti, vale a dire lo spessore sottile: parliamo di 6.5 millimetri che lo rendono sicuramente competitivo, almeno da questo punto di vista, con molti degli smartphone più belli del mercato attuale.

Detto questo, non ci resta che lasciarvi agli screenshot e a una domanda: acquistereste mai Sony Xperia Z Ultra?

Sony Xperia Z Ultra, le foto dello smartphone

  • shares
  • Mail