Motorola X compare nella foto di un test LTE di Sprint

Un’indiscrezione pubblicata da Phonearena ci rivela quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo del Motorola Moto X. Il nuovo smartphone di Motorola è ritratto in una foto durante un test per la rete LTE di Sprint.



È stato avvistato ed anticipato in molte salse finora. Il Motorola Moto X dovrebbe essere la risposta di Google e Motorola al predominio di Samsung nel mondo degli smartphone, nonché la rinascita della stessa Motorla con una nuova linea – così si dice – di smartphone. L’indiscrezione odierna, una foto trapelata, mostra un modello di Motorola sconosciuto che potrebbe essere proprio il Moto X.


La leak


L’immagine, ricevuta da un informatore e pubblicata da Phonearena, ritrae uno smartphone Motorola con nome in codice XT1056 che sarebbe una variante dell’XT1058 avvistato sul sito FCC e legato ad AT&T.

Sembra che il gestore di servizi di telefonia statunitense Sprint stia in questo momento effettuando dei test del telefono sulla propria rete LTE, probabilmente in vista del lancio che dovrebbe avvenire a breve.

Caratteristiche e Lancio


Non c’è ancora niente di sicuro, nessuna informazione ufficiale, ma manca ormai poco all’uscita del Motorola Moto X che dovrebbe avvenire durante l’estate. Ci si aspetta che il lancio prenda luogo il 1° Agosto, come indicherebbe il concept di una campagna pubblicitaria.

Secondo le indiscrezioni raccolte finora il Moto X, tra le altre cose, sarà equipaggiato con un chip Qualcomm MSM8960CDMA, uno Snapdragon S4 Pro con frequenza di clock di 1,7GHz. A questo si aggiungeranno 2GB di RAM, 16GB di spazio di archiviazione, una fotocamera da 10 megapixel e naturalmente Android 4.2.2, il tutto dietro uno schermo da 4,7 pollici con risoluzione 1280x720.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail