Vodafone Extra 1 GB e Extra 2 GB 4G, più Internet nello smartphone

Si sa: il monte dati mensile disponibile nello smartphone non basta (quasi) mai, ci sono delle eccezioni.

Vodaofne Extra 2 GB 4G

 

Questo perché solitamente si ha a disposizione 1 GB a velocità HSPA, superato il quale molti operatori limitano la velocità in maniera tale che solo la messaggistica istantanea sia utilizzabile in maniera discreta.

Vodafone Extra


Non fa eccezione l’operatore mobile Vodafone che, per coloro ai quali non dovessero bastare i GB del proprio profilo, ha pensato a degli extra con cui integrare. Ed è proprio questo il nome che il gestore mobile anglo-italiano ha coniato per le due nuove "appendici" con cui incrementare il proprio traffico dati mensile.

1 o 2 GB in più?


Per la precisione Vodafone Extra 1 GB e Vodafone Extra 2 GB 4G dal costo rispettivamente di 5 e 10 euro al mese, oltre a quanto già si paga normalmente con il proprio piano tariffario.

Com’è facile intuire si avrà nel primo caso 1 ulteriore GB e nel secondo 2 GB di dati con in più, in questo solo caso, la possibilità di utilizzarli anche sotto copertura 4G, laddove la stessa sia presente e se si dispone di un terminale abilitato e di una SIM Card 4G.

Vodafone Calcio gratis per 3 mesi


Da giugno, inoltre, i pacchetti Extra sono Calcio Edition: si riceverà un SMS per attivare 3 mesi gratuiti di Vodafone Calcio. Si potranno guardare le migliori partite del Campionato italiano, della Champions League e della UEFA Europa League sullo smartphone, senza consumare i GB inclusi nel proprio pacchetto standard e in quello Extra. Ci sono, però, alcune incompatibilità: i piani non "integrabili" sono Zero Limits Smart, Mobile Internet e l’abbonamento RELAX mini.

Via | Vodafone

  • shares
  • Mail