HTC One Glamour Red, il tog gamma HTC si tinge di rosso in Gran Bretagna

HTC One si tinge di rosso in Gran Bretagna: la colorazione Glamour Red è bellissima

Foto HTC One Glamour RedHTC One Glamour Red in Gran Bretagna: il colore può anche sembrarvi roba da poco a fronte delle specifiche tecniche di un top gamma, ma i fatti non stanno proprio così, se considerate che è uno dei primi elementi che balza all'occhio del consumatore, soprattutto se è non è ferrato nel campo delle nuove tecnologie; è così che si spiega l'insistenza delle varie compagnie su tinte diverse (pensate a Nokia Lumia, ma anche al presunto interesse di Apple di colorare maggiormente i suoi nuovi iPhone).

Di queste fa ovviamente parte anche HTC, team taiwanese che sta facendo il possibile per risollevarsi da un bruttissimo periodo e arrivare al 15% di market share mondiale: ha firmato con Robert Downey jr. molto probabilmente per una nuova campagna pubblicitaria; ha organizzato eventi importanti in tutta Italia (per restare nella nostra penisola) e per il futuro sicuramente ci regalerà altre sorprese. Il marchio, insomma, sta recuperando alla grande e, anche se non può dirsi ancora salva, la compagnia merita tutti gli apprezzamenti possibili.

La colorazione Glamour Red, purtroppo, non sarà disponibile per tutti i mercati, bensì solo per quello britannico: per il momento è una esclusiva dell’operatore telefonico Phones 4U e sarà commercializzato a partire da luglio; il colore è molto carino e dovrebbe fare parecchia presa sul pubblico: non è difficile ipotizzare, perciò, che l'azienda prenda decisioni positive anche per gli altri mercati (come è già successo con HTC One black). A voi piace?

  • shares
  • Mail