LG Arena KM900: foto dal MWC e informazioni sull'interfaccia 3D S-Class

LG Arena KM 900 foto e interfaccia S Class

Presentato ufficialmente al Mobile World Congress, l'LG Arena KM900 è un "multimedia phone" completamente touchscreen dotato dell'interfaccia S-Class che promette un'ottima semplicità d'uso. Intuitiva, veloce e divertente, queste le connotazioni per la S-Class UI di LG che si caratterizza per una serie di possibilità di interazione tratte dalla vita reale come ad esempio l'impostazione dell'ora spostando le lancette o la sintonizzazione della radio scorrendo una rotella virtuale disegnata su un'interfaccia retrò.

Il menu è suddiviso in quattro righe che scorrono orizzontalmente e mostrano le applicazioni suddivise in comunicazione, multimedia, utilities e impostazioni. Un ulteriore menu tridimensionale, inoltre, mostrerà sui lati di un cubo i collegamenti per multimedia, contatti, widgets e shortcuts.

Parlando della velocità di utilizzo, il chip dedicato alla gestione dell'interfaccia utente svolge bene il proprio lavoro e garantisce una buona fluidità in tutti i menu. Vi lasciamo alle immagini dell'interfaccia e del cellulare ricordandovi che le caratteristiche tecniche potete trovarle qui.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: