iPhone economico, nuova scocca in plastica appare sul web

Torna alla ribalta un grande classico tra i rumor che affollano il mercato mobile: si parla ancora una volta di un versione dell'iPhone economico di Apple per i mercati emergenti.

Una nuova immagine trapelata sul web mostra quella che si suppone sia la scocca in plastica per la versione low-cost dello smartphone iPhone di Apple.

L'immagine diffusa


La scocca ritratta nell'immagine è dello stesso verde utilizzato per i famosi bumper da utilizzare per proteggere gli attuali modelli di iPhone. La fotografia è stata diffusa da una fonte anonima che sostiene di avere collegamenti con alcuni degli operai in Cina addetti alla produzione dell'iPhone economico. Come possiamo notare dalla scocca, vi è un unico buco per il flash a destra dell'apertura circolare per la lente, oltre ad un piccolo foro per il microfono in mezzo.

Le presunte caratteristiche


Apple dovrebbe offrire diverse opzioni di colori per il modello di iPhone a basso costo: verde, giallo, blu, rosa e bianco dovrebbe essere i colori disponibili al momento del lancio. Oltre a utilizzare una scocca in plastica, l'iPhone economico dovrebbe montare un processore più lento, una fotocamera meno prestante, connettività 3G e 8GB di storage nativi. L'immagine vista oggi si allinea perfettamente con le altre trapelate nei mesi scorsi. L'iPhone di Apple a basso costo dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno nei mercati emergenti come l'Africa e l'India, al prezzo di 329 dollari senza contratto.

Via Weibo

  • shares
  • Mail