Payback per iPhone ed iPod touch: un gioco in pieno stile GTA

Payback iphone ipod touch shareware gioco gta
Continuiamo a parlare di giochi per cellulari, e quest'oggi vi presentiamo un titolo sviluppato dalla Apex Designs per iPhone ed iPod touch: Payback. Si tratta un gioco per i dispositivi della Mela, dal peso di ben 222MB.

Forniamo subito le dimensioni, per anticipare quanta qualità è racchiusa in questo titolo. Certamente non è un gioco originale, si ispira infatti al noto ed amato Gran Theft Auto. Ricco di dettagli 3D e ambienti diversi, Payback si presenta con una visuale dall'alto in stile "a volo d'uccello", e pone come protagonista il solito teppistello da strada.

Il richiamo a GTA, è tanto forte che sembra davvero di esser tornati indietro nel tempo. La giocabilità è squisita: lo schermo da 3.5 pollici permette di gestire bene le scene, si comanda sia con l'accelerometro che con la pressione di tasti funzione a schermo. Il prezzo del gioco è di 3,99€. Ma come ogni buon prodotto che si rispetti, è disponibile una versione di prova "lite", gratuita. Per informazioni ed acquisto, visitate il link apposito, per la versione di prova: qui.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: