Metal Gear Solid Touch per iPhone / iPod touch

Metal gear solid touch iphone ipod touch

Verrà rilasciato oggi, 19 Marzo, su App Store, uno dei titoli più promettenti sul mondo mobile: parliamo di Metali Gear Solid Touch. Sviluppato dalla Konami, azienda che nonostante i timori iniziali verso un mercato in grossa espansione sul campo mobile, a distanza di pochissimi anni dal suo debutto ha già fatto puntare i riflettori verso di sè.

Il gioco si basa su Metal Gear Solid 4, cugino per console di ultima generazione, e ad altri titoli basati sullo stesso marchio, come ad esempio: Metal Gear Mobile per N-Gage, Metal Gear Acid 2. Il gioco prevede 12 livelli iniziali di gioco, via via espandibili attraverso aggiornamenti scaricabili. Quale sistema verrà utilizzato per il download dei livelli aggiuntivi, ancora non è dato saperlo; è probabile comunque che venga utilizzato il nuovo In-App Purchase.

I controlli del gioco, saranno ovviamente intuitivi e capaci di sfruttare il generoso schermo. Si scarica da App Store, ad un prezzo di 4,99€. Per maggiori screenshots, vi rimandiamo al post dei cugini di Gamesblog e per maggiori informazioni, al sito ufficiale.

[via IntoMobile]

  • shares
  • Mail