Rilasciata Spb Shell 3.0, la miglior interfaccia personalizzabile per Windows Mobile

Spb mobile shell 3.0 windows mobile pocket pc winmo touch interfaccia Annunciata durante lo scorso febbraio al Mobile World Congress, Spb Mobile Shell 3.0 è finalmente disponibile. Prodotta dalla software house Spb, si tratta di un'interfaccia utente personalizzabile per dispositivi Windows Mobile.

Questo prodotto, è senza dubbio il più completo, innovativo e flessibile in quanto a personalizzazione. Andandosi a sostituire alla schermata principale, offre all'utente la possibilità di gestire al meglio "lavoro" e "vita privata", offrendo così due tipologie di configurazioni differenti, adatte a differenziare le visualizzazioni (un po' come accade sugli ultimi terminali della serie business di Nokia).

Mobile Shell 3.0, offre svariati Widgets configurabili per l'accesso rapido a diversi servizi (come ad esempio, Facebook o Meteo), l'elenco rapido dei contatti preferiti, un launcher per le applicazioni, gestione rapida di profili d'uso e connettività, personalizzazione della disposizione dei contenuti e molto altro. Tra le chicche da segnalarvi, vi sono gli effetti di transizione in 3D da una schermata all'altra. Il costo dell'applicazione è di $29,95 (pari a circa 23€), è possibile testarla gratuitamente per 15 giorni. Maggiori informazioni, sul sito ufficiale.

[via IntoMobile]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: