Fring si aggiorna alla versione 3.4: maggior interazione con i propri contatti

Fring nuova versione 3.40 status nick msn skype gtalk facebook sip aim yahoo messengerAggiornamento di uno tra i più famosi software per il mobileVoIP: Fring. La nuova versione, numerata 3.4, porta con sè diverse migliorie a favore della facilità d'uso. Il software, che ricordiamo in breve permette di chattare ed effettuare chiamate voip verso i propri contatti Skype, MSN, GTalk, eccetera; è disponibile anche per iPhone, Windows Mobile, J2ME e terminali Linux.

Tuttavia, questo aggiornamento è disponibile solamente per la piattaforma Symbian. La caratteristica principale di questa nuova versione è la possibilità di raggruppare sotto un unico nominativo, lo stesso contatto qualora fosse presente più volte nelle liste dei diversi sevizi (ad esempio se è presente online sia su Skype che su GTalk, ecc).

Inoltre, il programma interagirà con la propria rubrica ed i vari servizi sottoscritti in modo da scoprire quando un proprio contatto si registra a Fring, così da facilitare l'aggiunta dello stesso. Infine, caratteristica importante, sarà possibile gestire il proprio profilo e le proprie informazioni personali come: nickname, foto e frase di stato. Definito l'aggiornamento più "sociale" di Fring, è scaricabile direttamente dal sito ufficiale.

[via fring's blog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: