Pagine Gialle diventa accessibile a tutti i telefonini e Smartphone

pagine gialle mobile iphone cellulari telefonini smartphoneOltre un anno fa, vi presentammo la prima applicazione mobile creata da Seat Pagine Gialle per dispositivi Java compatibili. A distanza di così tanto tempo, acqua sotto i ponti ne è passata tanto e Pagine Gialle è ora accessibile alla maggior parte dei telefonini presenti sul mercato e non solo.

Il nuovo servizio, accessibile via browser all'indirizzo m.paginegialle.it, facilita ora la consultazione da qualsiasi telefonino e permette di trovare in pochissimi passi le informazioni desiderate. Consultando le categorie sarà possibile trovare le attività commerciali più vicine a noi come ristoranti, farmacie, eccetera.

Inoltre, è disponibile anche sotto forma di applicazione per iPhone scaricabile da App Store. L'applicazione sfrutta anche la localizzazione tramite GPS e mostra i risultati sulla mappa. E' gratuita e si scarica dalla pagina dedicata. Sempre per il Melafonino, vi consigliamo di provare anche l'applicazione Aziende.it, sempre gratuita.

[ringraziamo per la segnalazione]

  • shares
  • Mail