Nuovo firmware per Samsung Galaxy: più veloce e nuova schermata Switcher

samsung android galaxy firmware switcher bussola miglioramentiNovità in casa Samsung per il modello Android, nominato i7500 meglio conosciuto come Galaxy. Ultimamente la casa coreana sta distribuendo molti aggiornamenti firmware per i propri Smartphone, questo è un ottimo modo per fidelizzare i propri clienti e renderli soddisfatti della loro scelta.

Al di là di questa nuova politica Samsung, che dovrebbe servire da esempio per gli altri produttori; vediamo le novità introdotte nell'aggiornamento I7500XXIH8. Apparentemente poca roba, anche se farà molto piacere la velocità maggiore del sistema e una maggior durata della autonomia unitamente al miglioramento della bussola digitale ora maggiormente funzionale.

Infine, è stata introdotta una nuova schermata per attivare e disattivare rapidamente le funzionalità di connessione: WiFi, GPS, Bluetooth e la Sincronizzazione. L'aggiornamento è prelevabile tramite il SAMSUNG New PC Studio prelevabile dal sito ufficiale; vi consigliamo di effettuare un backup dei dati prima di procedere.

[via the unwired]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: