Winterface 2.0 ultimo aggiornamento: un'altra interfaccia alternativa per Windows Mobile

winterface 2.0 shareware vito technology windows mobile

Ne abbiamo parlato più volte, di interfacce alternative per Smartphone. Piacciono, perchè permettono al tempo stesso una massima personalizzazione ed una facilità d'utilizzo del proprio dispositivo. E così, dopo Spb Mobile Shell, arriva un'altra interfaccia per dispositivi Windows Mobile.

Prodotta dalla VITO Technology, si tratta di Winterface 2.0, la nuovissima relase che rende ancor più finger friendy lo gli Smartphone touch screen. Le principali novità di questa relase sono prettamente estetiche, a dimostrazione che la software house in questione cura tanto questo lato. Sono previste, infatti, 10 skin ed è possibile personalizzare anche lo sfondo delle schermate, in modo da avere sempre i colori e le immagini preferite.

Tra le altre modifiche riguardanti la personalizzazione, vi è la possibilità di aggiungere e rimuovere icone nella parte alta dell'interfaccia; infine, tante altre novità grafiche che renderanno l'aspetto del vostro terminale Windows Mobile totalmente differente e, anche se un po' modaiolo, assomigliante ad iPhone. Si acquistare a $19,95, pari a 13€, oppure nella Communication Suite in offerta a $24,95 (circa 17€). Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

[via VITO PR]

  • shares
  • Mail