SPB TV, le trasmissioni televisive mondiali in streaming anche su Blackberry

SPB TV symbian shareware tv streaming free canali gratuiti tv mobile blackberry android windows mobile winmo phone

Il software in questione non ci è nuovo: SPB TV è prodotto dalla conosciuta compagnia russa, leader nei prodotti per Window Mobile. Si tratta di un programma, ormai multi-piattaforma, che consente la visione in streaming deei canali televisivi gratuiti nel proprio Smartphone.

Il software, a pagamento, è ora disponibile anche su dispositivi Blackberry in modo da accontentare anche gli utenti di RIM. Ad oggi, questo prodotto è compatibile con: Windows Phone, Symbian, Android ed infine con i sopracitati BB. Tra le features rilevanti, citiamo la guita tv per avere a disposizione la programmazione aggiornata dei canali disponibili; oltre 100 canali trasmessi in chiaro su oltre venti nazioni, tra cui l'Italia; possibilità di settare dei promemoria nell'agenda per i programmi preferiti.

SPB Tv per Blackberry, si può testare gratuitamente per alcuni giorni e successivamente acquistare ad un prezzo pari a $9,95 (circa 7€): vi rimandiamo al sito ufficiale. A seguire, un video dimostrativo del prodotto di SPB:

  • shares
  • Mail