Bluetooth File Transfer per trasferire i propri files, anche con Android

bluetooth file transfer freeware medieval

L'utile programma per cellulari, dedicato al trasferimento e alla gestione di files e documenti, è ora compatibile anche con i dispositivi dotati di sistema operativo Android. Bluetooth File Transfer, è giunto alla versione 1.41 la quale corregge diversi bug-fix e, unitamente alle novità introdotte nella precedente relase, rende il programma ancor più completo.

Ricordiamo brevemente che BFT, permette di trasferire e gestire via bluetooth i propri dati da un cellulare ad un altro con la possibilità di gestire file compressi, audio, video e di riprodurli direttamente dal programma. E' compatibile con tutti i cellulari che supportano lo standard Java 2 Micro Edition MIDP 2.0 sia Smartphone che non.

E' sviluppato dalla società italiana Medieval Software. Si può scaricare gratuitamente su GetJar, oppure per i terminali con OS di Google, è disponibile presso lo store Android Market, direttamente visitando il link diretto. Al momento, quest'ultima versione è sviluppata solo nel lato client, cioè sarà possibile solamente ricevere files; prossimamente verrà introdotta anche la parte server.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: