Palm Pre nella versione GSM ora in vendita in Germania

Palm Pre O2 Dopo ben otto mesi di attesa, il Palm Pre sbarca finalmente in Europa, per la gioia del vasto pubblico interessato. Al momento è disponibile per l'acquisto in Germania, venduto con l'operatore O2.

Subito dopo la Germania, saranno gli utenti Spagnoli a poterlo acquistare, sempre grazie all'operatore O2. Preseguendo con il discorso tempistiche, a partire dal 16 ottobre il Pre toccherà anche suolo inglese.

Per il momento, sfortunatamente, non sono state programmate (almeno ufficialmente) ulteriori uscite per l'Europa, ma è possibile che entro Novembre qualcosa si smuova. Al momento, per quanto riguarda la Germania, il Palm Pre GSM in versione SIM-free è acquistabile a 481 euro. Nel caso di contratto da 24 mesi con O2, il cellulare costerà solamente 1 euro, con l'obbligo di spendere almeno 20 euro al mese per due anni.

Per quanto riguarda l'Inghilterra, la situazione è leggermente differente: la via più economica per ottenere un Pre è la stipula di un contratto da almeno 18 mesi con O2, con una spesa di 96.89 sterline per il cellulare e una tassa mensile di 29.38 sterline.

La scena Europea per ora ci mostra un Pre non molto più conveniente di un iPhone 3GS: cosa succederà in Italia? Saremo i fanalini di coda per quanto riguarda l'uscita ufficiale? Non resta che attendere.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: