Sony Ericsson Xperia X10 arriverà nel 2010 con Android

Sony Ericcson Xperia 10 Secondo indiscrezioni, ottenute da impiegati di Sony Ericcson, il primo dispositivo con Android on board sarà chiamato Xperia X10, non Xperia X3 come fin'ora detto. Tale dispositivo è previsto in distribuzione a partire dal 2010.

Il terminale X10 è il primo cellulare Xperia di Sony Ericsson con sistema operativo Android di sempre. Secondo i rumors susseguitisi nei giorni scorsi, avrà un display da 4 pollici e un chipset Qualcomm Snapdragon da 1GHz. La risoluzione dello schermo sarà 854x480: la più alta tra tutti gli smartphone sul mercato.

L'X10 apparirà nei negozi probabilmente a partire dalle prime otto settimane del 2010, secondo quanto dichiarato su Twitter da Ericsson Labs. Intanto potete vedere in apertura la prima immagine mai trapelata del terminale.

Oltre all'X10, anche il Sony Ericsson Xperia X2 è ancora in lavorazione: si tratta di uno smartphone dotato di sistema operativo Windows Mobile, con tastiera qwerty slide-out e il chipset MSM7xxx Qualcomm da 528MHz.

Secondo Sony Ericsson, il modello X2 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla fine del 2009.

[Via JustAmp]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: