BlackBerry Bold 9700: simulatore e confronto con Bold 9000


Mentre si avvicina il giorno in cui il "blackberryano" si troverà di fronte al dilemma "nuovo Bold 9700 o nuovo Storm 2?", tentiamo di ingannare l'attesa spulciando le varie informazioni su questi nuovi smartphone by RIM.

Oggi insistiamo con il Bold 9700, disponibile per il download in versione virtuale così da poter iniziare ad esplorarne funzioni e menu.

Sempre in tema di dilemmi, oltre alla scelta fra Storm 2 e Bold 9700, ci si potrebbe trovare di fronte al quesito "cambio il mio vecchio Bold con il 9700 o non ne vale la pena?". A questa domanda non possiamo rispondere con certezza non avendo ancora il Bold 9700 in mano, possiamo però vedere sulla carta cosa cambia.


Innanzitutto le dimensioni, punto debole del primo Bold...di nome e di fatto! Con l'evoluzione si riesce a creare uno smartphone più slim con uno schermo addirittura più grande.

Dal punto di vista delle funzioni non cambia moltissimo, mentre l'hardware in generale migliora leggermente in ogni componente, arrivando ad avere uno smartphone con processore da 624 MHz sfruttato da BlackBerry OS 5.0. Grande passo in avanti anche per la batteria, identica come capacità ma in grado di garantire 1.5 ore in più di autonomia in conversazione.

Concludendo questo breve confronto noi propendiamo per il cambio e siamo sicuri che, se non vi interessa l'aggiornamento hardware/software e lo schermo più grande, l'autonomia ottimizzata convincerà molti a migrare al Bold 9700.

[via rimarkable]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: