Call Of Duty: Modern Warfare Force Recon disponibile per cellulare

Call Of Duty

Dopo aver spopolato in versione per console, è finalmente disponibile uno degli sparatutto più amati anche per cellulare: Call Of Duty: Modern Warfare Force Recon di Glu Mobile.

In questa nuova avventura vi troverete a guidare i Marine degli Stati Uniti alla vittoria, sventando la minaccia dei terroristi in Messico. Il gioco utilizza scenari moderni e armamenti avanzati per lanciarvi al centro della battaglia.

Dovrete superare varie missioni: demolire i veicoli nemici sparando da un elicottero con armi automatiche, uccidere i nemici col fucile da cecchino, usare le granate a frammentazione e il devastante bazooka per fare un strage di terroristi. Non mancano le strategie: difesa, liberazione ostaggi, missioni da infiltrati e servizio scorta.

La storia di questo nuovo capitolo di Call Of Duty si svolge qualche anno dopo la fine della storia di COD 4, con ambientazioni decisamente migliorate in un misto tra grafica 2d e 3d, regalando un impatto reale.

Call Of Duty: Modern Warfare Force Recon è disponibile nell’area giochi dei portali WAP di tutti gli operatori di telefonia mobile al costo di circa 5€.

  • shares
  • Mail