Anche Topolino arriva su iPhone. Disney rilascia una propria applicazione (per ora solo negli States)



Non so voi, ma a me capita spesso di far divertire mia nipote facendole vedere qualche cartone sigla di cartone animato o facendola giocare con qualche semplice gioco per bambini.

Be', da oggi avro' un passatempo in più per farla divertire, grazie all'applicazione appena rilasciata dalla Disney per iPhone. Chiamata, senza troppo fantasia, occorre ammetterlo, Disney.com, il programma consente di accedere a musiche, video, giochi nonchè, in un impeto autocelebrativo, ad un'intera enciclopedia wiki dedicata esclusivamente ai personaggi della famosa azienda d'intrattenimento, contenente le schede di oltre 100 creature partorite dalla mente di Walt Disney ed eredi. Non solo, grazie al programma è inoltre possibile scattare foto con il proprio volto vicino a quello dei propri beniamini, ascoltare radio e notizie online, nonchè acquistare biglietti per gli spettacoli dal vivo a BroadWay.

Disney.com è completamente gratuito, anche se è presente della pubblicità ed è per ora disponibile solo nell'App Store americano. Io personalmente l'ho trovata un'applicazione simpatica e ben fatta. Datele un'occhiata se potete, per i vostri bambini (o per tornare, una volta tanto, bambini voi...)

[Via GadgetWise]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: