LG GW620 ha il proprio mini sito

Il primo smartphone di LG con sistema operativo Android, il LG GW620, ha il proprio mini-sito pronto da qualche giorno. La pagina è ancora in fase di lavorazione, con qualche dettaglio sul terminale e due video demo (di cui potete vedere il primo in apertura) insieme ad alcune immagini stock e al manuale d'utilizzo del cellulare.

Il sito sembra confermare che il GW620 sarà un dispositivo dualband UMTS (900/2100) e quadband GSM, con WiFi e Bluetooth. Le misure sono 109 x 54.5 x 15.9 mm. Avrà memoria interna di 2GB o 4GB con possibilità di espansione grazie allo slot microSD. Avrà una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e LED flash.

Lo schermo è touchscreen da 3 pollici HVGA resistivo; il sistema operativo è Android 1.5 Cupcake con interfaccia utente LG S-Class. Sarà disponibile il LG “SNS Manager” (Social Networking Service) che comprende Facebook, Twitter e altri servizi simili, insieme al riconoscimento dei volti che aiuterà a taggare le persone nelle fotografie collegandole ai contatti del cellulare.

LG ha dichiarato che il modello GW620 arriverà nei mercati Europei prima della fine del 2009.

Ecco il secondo video demo del cellulare:

LG GW620

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: