amAze. Nuova e molto migliorata versione 5 per il navigatore GPS gratuito!



Giornata satura di notizie sui software di navigazione satellitare, quella di oggi. Dopo la notizia di una nuova versione di We-Travel, infatti, giunge anche quella relativa alla disponibilità per il download della release 5.0 di AmazeGPS, uno dei software più conosciuti ed utilizzati della categoria, quasi un anno dopo l'uscita della precedente release 4.5.

Molte le novità presenti, a giudicare dalla gallery pubblicata su Facebook. Tra le più evidenti il rinnovamento dell'interfaccia grafica, ampiamente rimaneggiata e migliorata. Il programma, inoltre, sarà presto disponibile non solo per i cellulari JavaME e BlackBerry, ma anche per smartphone Android ed iPhone.

Purtroppo, tuttavia, pare che per sfruttare AmazeGPS per la navigazione, sia ora necessario passare all'acquisto di una licenza d'utilizzo a pagamento. Non so voi, ma a questo punto, io passerei ad utilizzare Nav4All, in attesa che We-Travel migliori al punto da essere utilizzabile senza problemi. Oppure, se proprio non volete abbandonare AmazeGPS, potete continuare ad usare la precedente versione 4.5, ancora disponibile gratuitamente.

Il programma, come al solito, è disponibile al seguente indirizzo: wap.amazegps.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: